Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Che faccia mi riserva il futuro? Scoprilo!

Di questi tempi in cui la bellezza sta quasi sovrastando l'intelligenza, sinceramente mi rifiuto di credere ma ormai è così e sta sempre peggiorando, diventa di fondamentale importanza sapere che faccia avremmo da grandi, forse dovrei dire da vecchi, solo che a noi umani non è dato sapere cio che il destino già sa. Sei sicuro? Perchè oggi voglio portarti nel futuro e mostrarti la tua faccia da 60 enne, non ci credi? beh continua a leggere e vedrai.
Oggi ti presento un servizio che si chiama Face Trasformer il quale ci permette di vedere che faccia avremmo da vecchi semplicemente caricando una foto del nostro viso attuale, e come sempre il tutto in pochi semplici passi e senza spendere nulla.
Collegati su Face Trasformer e clicca su Sfoglia per caricare l'immagine dal tuo pc, preferibilmente caricare una foto di profilo frontale e dove si veda bene il viso, poi scegli il sesso e la tua età dai rispettivi campi The gender of this face e The age group of this face infine scegli la tua etnia di appartenenza e clicca su Submit.

Nella pagina che si apre seleziona esclusivamente il tuo viso nella foto tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e poi clicca su Next, nella pagina seguente sulla tua foto vedrai apparire tre cerchietti e i due cerchietti più piccoli li devi spostare sulle pupille e l'altro cerchietto bisogna spostarlo sulla bocca e clicca ancora su Next ed infine nella pagina che si presenta davanti, dal menù a tendina scegli la voce Older Adult e non devi far altro che aspettare qualche secondo e Violà la tua faccia da vecchio.

Provalo !! e vedi se la vecchiaia ti riserva un lavoro da Top model.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.