Qualche mese fa feci un post su Msn 2010 dove annunciavo in anteprima le modifiche che sarebbero state apportate rispetto alla attuale versione di msn cioè 2009. Un utente già a quel epoca si lamentò del ritardo della casa Microsoft e infatti postò un commento dove lasciava intravedere quanto fosse
deluso da questo comportamento di Microsoft, e come lui molti altri avevano la stessa sensazione, io sinceramente la giudicai un po anticipata questa delusione visto che si parlava di metà marzo. Adesso però che siamo a metà luglio e non ci sono tracce del msn nuovo a parte la versione della Wave 4 beta, insomma bisogna dire che Microsoft non si è organizzata molto bene quest'anno visto che metà del 2010 è già passato.
Io ho provato in prima persona la versione per i programmatori prima, ed è un procedimento un po complicato e quindi ho volutamente evitato di informarvi di questa opzioni visto che se le cose non vanno a buon fine poi si possono riscontrare dei problemi sul pc, e adesso ho provato anche la versione beta.
Devo dire che di cambiamenti ce ne sono stati e più o meno sono quelli che avevo preannunciato in questo post.
Sì bello allora ne è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo, sì capisco l'entusiasmo ma devo darti una brutta notizia. Quale?
Mi giungono voci che la versione msn 2010 non ci sarà e Microsoft farà subito un salto al nuovo 2011 la quale uscirà a fine settembre.
Quindi per chi avesse una voglia matta di provare il nuovo istant messaging potrà farlo con la versione beta del msn 2011, altrimenti aspettiamo fino a settembre e godremo di un rivoluzionato msn tutto completo.
Tutto qua, mi sono sentito in dovere di informarvi. alla prossima =)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento