Stufo di digitare ogni volta la solita password all'accensione di Windows? Ti consiglio di provare una tecnica particolare, parlo del riconoscimento facciale. Un sistema sicuro è usato soprattutto per chi ha paura di mettere password troppo corte o semplici...
KeyLemon è disponibile gratuitamente solo in versione Trial, Potremo quindi provarlo per 30 e successivamente, se è di nostro gradimento, acquistarlo ad una piccola cifra.
Installiamolo insieme seguendo passo per passo la procedura.
Dopo averlo scaricato ed eseguito il Setup, alla fine dell'installazione il computer si riavvierà da solo. Non è finita qui, perchè bisogna procedere al settaggio del breve processo di configurazione che avverrà al successivo avvio del computer.
Andrà ad aprirsi un opposita finestra mediante cui sarà possibile configurare la nostra webcam:
Scegliere la prima immagine in modo da accendere la nostra webcam e procedere con Next.
Per l'inquadratura della foto è necessario che si veda chiaramente il nostro volto senza capelli davanti alla fronte per scattare correttamente la nostra foto foto. Procedere con Next.
Attendere l'elaborazione della foto e adattarla. Procedere con Next.
Questo passaggio è fondamentale, perchè dovrai immettere la password che usi già per accedere al tuo PC, in caso di malfunzionamento del programma si utilizza la stessa... In caso non ne usassi già una, la inventi sul momento. Attenzione poi a ricordartela! Procedere con Next.
La configurazione della webcam finisce qui.
Prova ad avviare il computer per vedere la strabiliante potenza di riconoscimento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento