MILAN: partiamo dalla capolista che ha capito che questo è l'anno buono per vincere lo scudetto, e Galliani non vuole alibi, dopo essere stata incoronata come regina del calciomercato estivo il Milan non si smentisce e piazza colpi uno dopo l'altro anche in questa fase di calcio mercato.
CEDUTI: Nessuno
ACQUISTI: Cassano, Emanuelson, Van Bomel, Didac Vilà (che potrebbe essere girato al Genoa per prendere Criscito).
Si ma il Milan non si è fermato qui e ha già pensato ai rinforzi di giugno perchè ha concluso l'affare per il fantasista brasiliano Marcelinho e si è assicurato anche Marchetti.
INTER: Dalla Milano rossonera passiamo a quella nerazzurra, che dopo i colpi dei cugini milanisti e dopo il cambio del allenatore si è mossa un po tardi sul mercato ma ha già piazzato due colpi importanti.
Oltre al cabio di allenatori da Benitez a Leonardo l'Inter si e mossa così sul mercato di gennaio.
CEDUTI: Biabiany, Muntari
ACQUISTI: Ranocchia, Pazzini, Kharja
JUVENTUS: La Juventus che visti gli infortunati e la posizione in classifica (tenendo conto che è uscita sia dalla coppa uefa che dalla coppa italia) forse doveva intervenire maggiormente sul mercato ma fino ad ora sono arrivato solo due giocatori.
CEDUTI: Legrotaglie (non ancora definitivo)
ACQUISTI: Toni, Barzagli
NAPOLI: Il Napoli reduce di ottimo campionato non ha voluto cambiare troppo l'ambiente e ha portato in casa solo un giocatore.
CEDUTI: Datolo (a titolo definitivo al Espanyol)
ACQUISTI: Ruiz, Inler (già comprato ma arriva a giugno)
Roma, Lazio e Palermo sono ferme.
0 commenti:
Posta un commento