
Prima di iniziare però è doveroso ricordarvi che questo metodo lo potete usare giusto per qualche scherzo e poi dovete rivelare l'identità al destinatario se no potrebbe denunciarvi per Stolking.
Mandare messaggi anonimi con Wind, non devi far altro che scrivere *k(spazio)k#s(spazio) e poi il testo del messaggio e mandalo al destinatario, egli lo riceverà come un messaggio anonimo ma potrà risponderti senza sapere il numero.
Esempio:
*k k#s Ciao puoi indovinare chi sono?
Se sei utente TIM invece devi andare a scrivere un messaggio come al solito solo che questa volta lo componi come nel esempio sotto e invece di mandarlo al numero del destinatario lo mandi su questo numero 44933, il destinatario riceverà l'sms anonimo e a differenza del precedente non potrà risponderti.
ANON(spazio)(metti il numero della persona a cui vorresti inviare l'sms)(spazio)(scrivi il messaggio che vedrà la "vittima")
Esempio:
ANON 000000000000 Ciao puoi indovinare chi sono?
Ricordo che non dovete esagerare se non potreste essere denunciati per Stolking e quindi vi mettete nei guai per niente.
Se vuoi siete vittima di questi sms anonimi potete gratuitamente segnalarli sia Wind(115) che a TIM (119) e vi disattiveranno questa opzione e quindi nessuna potrà piu mandarvi degli sms anonimi.
Attenzione: Le informazioni rilasciate sono a puro scopo informativo, l'autore non si ritiene responsabile per alcun uso improprio delle informazioni.
0 commenti:
Posta un commento