Quanto rabbia mi fa vedere una Juventus (stiamo parlando della Juventus, mica di una squadra qualunque) che va fuori dalla Europa League, Sampdoria e Palermo la seguono, Napoli che rischia tutto al ultima partita del girone.
Ma stiamo scherzando?? A che livello siamo scesi?? E' il calcio alla Italiana dove è finito?? Dove è finita quella fama che contraddistingueva il calcio Italiano rispetto agli altri campionati?? Una volta fare gol ad un club Italiano era un impresa per qualunque squadra e adesso siamo ridotti a vedere Milan che ne prende due da Ajax (con tutto il rispetto, ma era ben altro l'Ajax delle coppe, questo Ajax vive solo di nome), l'Inter, sei mesi fa campione d'europa, ne prende tre gol dal Werder. Volete spiegarmelo voi, perchè io non c'arrivo?? Ma dove sono finiti i nuovi Totti, Del Piero, Maldini, e gente di questo calibro??

Altri invece diranno che le squadre Italiane sono uscite dalla Europa League perchè l'Europa League non conta nulla o conta poco!! Beh anche qui avrei da dire un po di cose, ma non vedete che la Germania è grazie anche alla Europa League che sta superando l'italia nel ranking mondiale, e nel 2012 ce il serio rischio che l'Italia ( sì, l'Italia del mondiale e delle coppe dei campioni) non possa più mandare quattro squadre in Champions ma solo tre!! Vi sembra una cosa di cui essere fieri???
A voi i commenti e giudizi.....
0 commenti:
Posta un commento