Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Rilasciato Michele Misseri

Non si riesce a fare chiarezza sul delitto di Sara Schiazzi, ed oggi arriva una grande svolta, Zio michele i reo confesso che prima confessato di essere stato lui ad uccidere Sara e di abusarne di lei senza l'aiuto di nessuno. Seconda confessione, dove racconta che ce stata una complice mentre lui lo strangolava e fa il nome della figlia Sabrina, e poi cerca di ritrattare la prima confessione dicendo che non aveva abusato del corpo della ragazza.

Sabrina, viene arrestata ma continua non esserci chiarezza sul caso perchè secondo la procura Sabrina aveva aiutato il papà Michele nel uccidere Sara ma Sabrina continua a darsi per vinta e e si mostra del tutto innocente.

Caos totale fino ad oggi, ma questa mattina arriva la svolta Michele i reo confesso viene rilasciato dopo la sua ultima versione dei fatti, Io non ho fatto nulla ha fatto tutto Sabrina l'ha uccisa per invidia e per paura che gli soffiasse il ragazzo, l'unica colpa mia è stata quella di trasportare il corpo insieme ad altre persone.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.