Non si riesce a fare chiarezza sul delitto di Sara Schiazzi, ed oggi arriva una grande svolta, Zio michele i reo confesso che prima confessato di essere stato lui ad uccidere Sara e di abusarne di lei senza l'aiuto di nessuno. Seconda confessione, dove racconta che ce stata una complice mentre lui lo strangolava e fa il nome della figlia Sabrina, e poi cerca di ritrattare la prima confessione dicendo che non aveva abusato del corpo della ragazza.
Sabrina, viene arrestata ma continua non esserci chiarezza sul caso perchè secondo la procura Sabrina aveva aiutato il papà Michele nel uccidere Sara ma Sabrina continua a darsi per vinta e e si mostra del tutto innocente.
Caos totale fino ad oggi, ma questa mattina arriva la svolta Michele i reo confesso viene rilasciato dopo la sua ultima versione dei fatti, Io non ho fatto nulla ha fatto tutto Sabrina l'ha uccisa per invidia e per paura che gli soffiasse il ragazzo, l'unica colpa mia è stata quella di trasportare il corpo insieme ad altre persone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento