Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Inserire il contatore delle visite su blogger

Continua il nostro progetto Bloghiamo Facile, e oggi tocca al contatore delle visite, e ce ne sono diverse soluzioni che si ha l'imbarazzo della scelta, ma a parer mio il migliore e Google Analytics perchè ci da tante di quelle informazioni che a noi ci servono per aumentare le visite.
Se però si vuole mostrare anche ai nostri lettori quante visite fa il nostro blog, oppure in quanti sono online, quante pagine viste per il giorno ecc... allora facciamo una lista delle possibili soluzioni.
Histats - a mio avviso è il migliore subito dopo Analytics, offre una serie di informazioni che possono essere viste solo dal amministratore oppure decidere di condividere queste informazioni con tutti i lettori, ci sono a disposizione un ampia possibilità di scelta graficamente parlando. Necessita di registrazione.

Shinystats - Un altro valido e gratuito servizio che è leggermente inferiore a Histats, ma rimane ugualmente un ottimo contatore di visite. Necessita di registrazione.

Infine se vuoi solo mostrare gli utenti online che ci sono sul tuo sito/blog allora ti consiglio Whos Amung che mostra gli utenti online. Questo servizio è totalmente gratuito ed previo di registrazione.

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.