Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Bossi junior è caduto ai piedi di Rosy Dilettuso

Riccardo Bossi, il figlio del leader della Lega Umberto Bossi, e l'ex Pupa Rosy Dilettuso ormai sempre più spesso si fanno vedere insieme, ce chi dice che è nato un amore tra i due, altri che dicono che e solo una fase di prova per i due, altri ancora che in questo amore non ci credono proprio, ma Rosy Dilettuso scocciata da questo parlare dei due è intervenuta TgCom e ha negato un amore o un fidanzamento ufficiale come si era ipotizzato.


"C'è qualcuno nel mio cuore, ma non è detto che sia lui" queste le sue parole in cui non conferma e non nega neanche, poi continua "Queste voci mi disturbano e mi mettono d'imbarazzo, rischiando di rovinare una bella amicizia che ho con Riccardo. E' una questione delicata. Lui è una persona simpatica e splendida, ma se dovessi scegliere di fidanzarmi davvero non so se lo farei", non termina qua e mostra una sua preoccupazione a riguardo "Non è tanto il suo passato, ma è il cognome che mi pesa un po, ed è un passo che non so se potrei fare. Per ora devo pensare al mio lavoro" e poi la bella mora conclude dicendo "Per ora siamo amici, ci vediamo insieme ad altri. Io a cena con i Bossi non ci sono mai andata quindi non c'è stata nessuna presentazione ufficiale".

Amore sì, Amore no? resta tutto da vedere intanto i due quando sono insieme si divertono e sono felici perciò se sono rose fioriranno.

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.