Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Sono Un blogger - I'm a blogger

Girando sul web ho trovato un blog molto interessante ma soprattutto un post ottimo, il blog in questione e Roba da matti di Mattia Marasco, il post che mi ha impressionato è il seguente e ho deciso di copiarlo e farvelo leggere perchè fa riflettere::



Sono un blogger perché ho perlomeno un “monolocale” nella “periferia” di quella rivoluzione sociale chiamata Internet. Sono un blogger perchè giro col telefonino multimediale in tasca pronto a fare foto da postare sul mio blog. Sono un blogger perché quando mi succede qualcosa di buffo o scandaloso penso a come potrei raccontarlo in modo accattivante in un post. Sono un blogger perché quando mi sveglio, davanti a un bel caffè controllo le decine di blog che tengo sott’occhio. Sono un blogger perché sento il bisogno di raccontare al mondo storie ignorate o dimenticate.
Sono un blogger perché la maggior parte dei miei amici snobba il mio lavoro e mi considera un extraterrestre. Sono un blogger perché almeno una volta ogni due settimane mi trovo a dover spiegare che cos’è un blog. Sono un blogger perché so cos’è un feed ma non capiró mai bene cosa si intenda per SEO. Sono un blogger perché riempio la posta di amici e familiari con email che pubblicizzano eventi, post, video, scoperte, riflessioni, gadget, foto, annunci, altri blog o siti.
Sono un blogger perché bloggo, posto, linko e sottoscrivo. Sono un blogger perché se manca la connessione la giornata è rovinata. Sono un blogger perché girovago per le strade della città con il mio Iphone a caccia di wireless non protette.
Sono un blogger perchè metto il mio sapere a disposizione di qualcun altro, convinto che un giorno questo “qualcun altro” lo farà con me. Sono un blogger perché scrivo questo post in palestra nelle pause tra una sessione e l’altra.
Sono un blogger perché faccio tutto questo spontaneamente e gratis!


Fonte : Roba da matti
Autore : Mattia Marasco

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.