Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Windows Live Messenger 2011 è pronto



Quanti di voi non fanno almeno una volta al giorno l'accesso al più famoso istant messaging, cioè Windows Live Messenger o meglio conosciuto come Msn? Credo nessuno, quindi, tutti sarete contenti di sentire che ormai è già pronta la nuova versione definitiva del tanto acclamato Msn.
Già ormai la casa Microsoft ha ufficializzato la data del rilascio del nuovo e attesissimo Windows Live Essentials 2011 ossia  Msn 2011.

Anche se tutti noi ci aspettavamo l'uscita del msn 2010 molto prima di questa data, dobbiamo ammettere però che Microsoft ci ha sorpresi mettendo subito in campo l'Msn 2011 e per di più con tante funzioni nuove da farlo sembrare rivoluzionato, anzi è rivoluzionato, perchè si è avvicinato molto ai social network, si potrà mandare dei video messaggi ai contatti offline, le video chiamate in HD, potremmo renderci invisibili anche solo ad una persona e per le altre essere Online, ce stato una aggiunta numerosa delle faccine d'espressione e molto altro ancora.

Per avere in mano tutte queste potenzialità basterà aspettare altri 4 giorni precisamente fino al 30 settembre 2010, ecco è questa la data del rilascio di Windows Live Essential 2011.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.