Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

YouRepeat per ripetere video al infinito

YouTube il sito di VideoSharing più famoso al mondo è tutto perfetto ma ce una cosa che manca, Sì a mio avviso è anche una cosa molto importante. Pensi che sto parlando del tasto Download su Youtube no quel problema è ormai risolto leggi qui. Ma allora di cosa stai parlando carro GMub10. Ve lo spiego subito, Avete presente una di quelle situazioni in qui vorresti ascoltare una canzone di Youtube ma non puoi stare davanti al pc, cosa fai?
Fai partire il video e vai a fare i tuoi lavoretti in casa, Evvai sei contenta ma dopo un paio di minuti quando il video finisce come fai a farlo ripartire, beh devi riavvicinarti al pc e cliccare il tasto Play e così fino al infinito ma diventa stancante ed ecco entro in gioco io, Perchè? perchè ho la soluzione non dovrai più fare tutto questo casino per ascoltare una canzone.
YouRepeat fa a caso nostro visto che ci permette di ascoltare e riascoltare video di Youtube al infinito senza doverci stare attaccati al pc.
Collegati su YouRepeat e sul campo Search a YouTube clip and repeat it incolla l'URL del video da far ripetere oppure cerca il video che vorresti vedere.
Adesso non devi far nient'altro che lasciar funzionare YouRepeat il quale ripeterà il video finchè non lo chiuderai tu.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.