Ormai ci siamo abituati ai nuovi giochetti di Google che ha preso gusto nel cambiare il logo della pagina principale in base ai eventi da festeggiare, l'ultimo logo di Google è stato però geniale e innovativo in quanto per il 30-esimo compleanno del famoso gioco PacMan, Google nella sua pagina principale ha inserito il gioco come logo, e inaspettatamente tanta gente ha preso il gusto di giocare, come ben si sa le cose belle durano poco, infatti Google è ritornata alla normalità.
Sì Google è ritornato alla normalità però tanti utenti sono rimasti male per l'accaduto visto che ambivano a battere i record ecc Insomma diciamo che piaceva e adesso molti di loro si chiedono se Google rimetterà ancora un Logo del genere, perchè non aspettano altro che giocare.
Ebbene sì carri lettori anche se il Logo di Google non è più il gioco Pacman, il nostro buon Big G ha pensato anche ai suoi utenti e ha reso disponibile il link dove giocare a Pacman.
http://www.google.com/pacman
Per iniziare a giocare basta attendere dieci secondi oppure se non si ha voglia di aspettare bisogna cliccare su Insert Coin.
Per di più si può giocare anche in modalità Multiplayer (più di un giocatore) cliccando nuovamente su Insert Coin.
Divertitevi, ma non abbusate. La scuola e/o il lavoro vi aspettano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Said
Ne ho parlato anche io a questo link http://tech4green.it/2010/05/sostenibilita-e-costi-di-pac-man/
approfondendo il tema dei costi del tempo “perso”/”speso” dagli utenti a giocare e i $ guadagnati da Google da questa operazione.
Said
@Lorenzo G.
Ciao Lorenzo G......Ti faccio i complimenti per articolo.....
Ho visto che sei andato a fondo sul argomento...
Cordiali saluti da GMub10