Se siete amanti del Surf, questo è il gioco che fa per voi, godetevelo e esibitevi in delle acrobazie da urlo, insomma sentitevi come se foste in Australia con tutte le onde gigantesche.
Gioco di Macchine ambientato nelle corse del circuito Nascar, davvero emozionante e sembra quasi reale, perciò gas, gas, gass, e tanto gas se vuoi vincere.
Improvvisati pilota e chi sa che non scopro un talento che non sapevi di possedere :)
Ormai non se ne può più tutti dicono che bere alcolici fa male, ma non si trattano mai gli aspetti positivi che ha il fatto di assumere alcolici, infatti in questo video sono raccolti tutti gli aspetti positivi di coloro che senza bere non possono stare.
Bere un po può anche aiutare ma abusarne fa certamente male.
Quest'oggi alle 12.30 ce il primo anticipo della 17^ domenica di campionato di Seria A, in campo scendono Lazio e Udinese. La Lazio che ospita l'Udinese di Di Natale deve vincere per accorciare le distanze dalla capolista Milan che ieri sera ha perso in casa contro la Roma, questo è il momento del salto di qualità per la squadra di Reja. Dall'altra parte però a Roma arriva l'Udinese che è in netta ripresa e costante crescita, Gioca, segna, diverte e si diverte e ottiene anche i risultati. Oggi in campo scendono anche due grandi talenti del nostro calcio Hernanes da una parte e Toto Di Natale da dall'altra. Ci sono tutti gli ingrediente per vedere un buon calcio ed un ottima partita.
Inter Sul Tetto del Mondo così ho voluto aprire questo post.
L'Inter si impone sul Mazembe e si riconferma la squadra più forte del Mondo, quinto trofeo in un anno, Scudetto, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana e Coppa Intercontinentale.
Il Mazembe ci prova fino al ultimo ma nulla può contro questo Inter e nulla può contro Pandev, Etò e Biabiany.
Ce poco da dire, e faccio i sinceri auguri a tutti gli Interisti e a tutti gli Italiani perchè questo è un risultato positivo per il nostro calcio a livello mondiale, quindi chiudiamo come abbiamo aperto.
Questa sera alle 20.45 scende in campo la capolista contro la Roma di Claudio Ranieri, questo è il big match della 17^ giornata di Serie A.
La Roma che è a meno 10 dal Milan, questa sera ha l'ultimo treno per riprendere il cammino dello scudetto, il Milan vuole invece diventare campione d'inverno e quindi deve vincere questa partita anche per spegnere le speranze scudetto alla Roma che in caso di una sconfitta questa sera a San Siro andrebbe a meno 13 e la corsa scudetto diventa troppo difficile.
Questa sera si scontrano anche due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibrahimovic per il Milan e l'ex Milan Marco Borriello attuale attaccante della Roma.
Beh insomma non perdiamoci in chiacchiere e gustiamoci la sfida scudetto tra Milan e Roma.
Questa sera è lo scontro salvezza tra Cesena e Cagliari che aprirà la 17^ giornata di Serie A.
Il Cagliari dopo aver cambiato allenatore ed essere passato nelle mani di Donadoni ha cambiato faccia e oltre al bel gioco (che già si vedeva con Bisoli) arrivano anche i risultati, non si può dire altre tanto per il Cesena che nelle prime tre giornate ha raccolto ben sette punti e si trovava prima in classifica da allora pero ha guadagnato solo altri cinque punti in ben 13 giornate.
Anche se la differenza tra le due squadre e di ben otto punti di differenza questa partita si può definire uno scontro salvezza.
Questa sera ALLE 18.00 l'Inter di Benitez scende in campo ad Abu Dhabi per scrivere la storia, come dice capitan Zanetti "Ho aspettato 16 anni per giocare questa partita e voglio vincerla perchè non so se riavrò modo per rigiocarla" queste parole descrivono la voglia dei giocatori del Inter di fare bene e di tornare in Italia trionfanti. L'inter delle triplette può chiudere un 2010 fantastico in termini di trofei, e poi questa partita significa molto di più perchè potrebbe essere la partita che decide il futuro di Benitez, può ridare quella grinta giusta anche per concentrarsi in campionato dal anno prossimo ormai. Insomma una partita piena di significato anche per il Mazembe perchè per la prima volta una squadra Sud Africana arriva in finale alla coppa Intercontinentale, e questo è un orgoglio per l'intero paese Africano.
Buona visione e speriamo di vedere la nostra squadra Italiana trionfante.
Il titolo dice tutto, tutti conosciamo il famoso gioco Snake ma la particolarità di questo gioco è che è in 3D quindi sembra più reale ma tutta un altra cosa rsipetto al normale SNake in 2D.
Se vi dicessi che esiste un modo per fare dei disegni perfetti in pochi secondi e partendo disegnando le parti intime di un corpo maschile o femminile che sia. Beh ovviamente non mi credereste anche perchè secondo la nostra immaginazione un disegno ben fatto ha bisogno dei suoi minuti di lavoro, già la pensavo anche io così, ma dopo aver visto questo ragazzo con che facilità e con quanta ironia riesce a completare un disegno in 3-4 secondi, ho subito cambiato idea. :) Non mi resta altro che dirvi di guardarlo qui sotto.
Questa è una vera ma strana storia successa ad un Taiwanese nel 2002. La moglie e via e lui si decide di regalarsi una serata a suon di porno per distogliere i pensieri dalla moglie, mentre comincia a guardare il film ed Voilà una grande sorpresa sua moglie era la protagonista del film.
La moglie si faceva riprendere in atti sessuali con un amico della copia, il Taiwanese ha chiesto ed ottenuto il divorzio dalla moglie.
Poche settimane fa l'uomo incrocia per strada l'amico della coppia che si faceva riprendere in atti sessuali con la moglie del Taiwanese, e non ci ha pensato due volte e ha aggredito l'uomo e lo ha ferito lievemente con una coltellata, e adesso rischia la prigione per sei mesi.
Un gioco di machine che consiste in cinque tappe le quali sono chiuse e quindi per sbloccarle bisogna arrivare primi in tutte le tape, insomma non è un impresa facile ma è un gioco che cattura il giocatore quindi passerai molto tempo senza accorgertene con questo Rich Racer.
Non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo a giocare, anzi a divertirci.
Tutti conosciamo Google Translate, e sapiamo che serve per tradurre ogni tipo di testo in qualsiasi lingua. Ecco i passaggi che facciamo per ogni traduzione che vogliamo fare.
1* Andiamo su Google translate 2* Scegliamo la lingua di partenza, cioè la lingua del testo da tradurre, 3* Scegliamo in che lingua dovrà essere tradotto il testo, 4* Inseriamo il testo da tradurre
Tutto qua, ma noi possiamo leggere il testo già tradotto oppure farcelo leggere dal pc stesso cliccando sulla voce Ascolta, ecco ed è qui che arriva il bello, segui questi passaggi e noterai anche tu di cosa si tratta:
1* Collegati su Google Translate 2* Lingua di traduzione metti Tedesco per tutti e due i campi 3* Copia e incolla questa serie di lettere "pv zk bschk pv zk pv bschk zk pv zk bschk pv zk pv bschk zk bschk pv bschk bschk pv kkkkkkkkkk bschk" 4* Clicca su Ascolta e ascolta bene la lettura della traduzione di queste lettere.
La Lazio che è stata raggiunta al secondo posto dal Napoli questa sera deve affrontare la Juventus per riportarsi al secondo posto solitaria, inoltre non può permettersi di far allungare il Milan a più sei punti, dopo diventerebbe difficile la rincorsa per lo scudetto, ambizione a cui la Lazio ha dimostrato di crederci. La Juventus invece che è fuori dal Europa League pone le sue speranze per una stagione positiva tutte sullo scudetto, Juventus già a meno sei punti dal Milan non può enmmeno lei permettersi di perdere contro la Lazio e andare a meno 9 dalla capolista.
Dopo lo sciopero dei calciatori che è stato revocato il Milan di Allegri si trova per la prima volta in questo campionato a giocare a mezzo giorno e mezza. Il Bologna reduce da una vittoria importane contro il Chievo, ma anche in piena crisi societaria ospita il Milan al Dall'Arra. Milan da parte sua entusiasta per il primato in classifica che un po di tempo a questa parte non glielo leva nessuno, ma anche un po arrabbiata per la pesante sconfitta subita a San Siro contro l'Ajax. Inoltre questa sfida vede i campo i due bomber Di Vaio, 9 reti in campionato, e Ibrahimovic, 8 reti in campionato.
BOLOGNA: Viviano, Esposito, Britos, Moras, Morleo; Casarini, Mudingayi, Della Rocca; Ekdal; Meggiorini, Di Vaio.
Il titolo del post dice già tutto, dopo la netta ed umiliante sconfitta Inter contro il Werder, ed altre tanto umiliante la sconfitta che subito il Milan a San Siro contro Ajax, per non parlare poi della Roma che si è fatta raggiungere in extremis dai Rumeni del Cluj, beh scusatemi se è poco ma una volta le squadre Italiane avevano ben altro spessore in Italia e al estero.
Quanto rabbia mi fa vedere una Juventus (stiamo parlando della Juventus, mica di una squadra qualunque) che va fuori dalla Europa League, Sampdoria e Palermo la seguono, Napoli che rischia tutto al ultima partita del girone.
Ma stiamo scherzando?? A che livello siamo scesi?? E' il calcio alla Italiana dove è finito?? Dove è finita quella fama che contraddistingueva il calcio Italiano rispetto agli altri campionati?? Una volta fare gol ad un club Italiano era un impresa per qualunque squadra e adesso siamo ridotti a vedere Milan che ne prende due da Ajax (con tutto il rispetto, ma era ben altro l'Ajax delle coppe, questo Ajax vive solo di nome), l'Inter, sei mesi fa campione d'europa, ne prende tre gol dal Werder. Volete spiegarmelo voi, perchè io non c'arrivo?? Ma dove sono finiti i nuovi Totti, Del Piero, Maldini, e gente di questo calibro??
Molto probabilmente qualcuno di voi dirà!! Ma Milan e Inter erano già qualificate e quindi non servivano punti, Ok sono d'accordo con voi, però ce da dire che l'Inter aveva la possibilità di arrivare prima nel girone se vinceva, sempre l'Inter è in prossimità al campionato del mondo per i club, presentarsi con ben due sconfitte consecutive (Lazio in campionato e Werder Brema in Champions League) non è proprio il massimo. Il Milan, invece, si è fatto umiliare dal Ajax a San Siro, e per di più ha ancora una volta mostrato che senza Ibrahimovic il Milan è sempre il solito Milan che da qualche anno a questa parte ci aveva abituato a lentezza nei movimenti, e debole fisicamente. Dobbiamo parlarne ancora???
Altri invece diranno che le squadre Italiane sono uscite dalla Europa League perchè l'Europa League non conta nulla o conta poco!! Beh anche qui avrei da dire un po di cose, ma non vedete che la Germania è grazie anche alla Europa League che sta superando l'italia nel ranking mondiale, e nel 2012 ce il serio rischio che l'Italia ( sì, l'Italia del mondiale e delle coppe dei campioni) non possa più mandare quattro squadre in Champions ma solo tre!! Vi sembra una cosa di cui essere fieri???
Mancano pochi giorni ai festeggiamenti natalizi, sì giusto mancano pochi giorni ma se ti facessi una domanda Quanto tempo manca esattamente? certamente non lo sai! Ed è per questo che Iole ha deciso di creare alcuni CountDown natalizi davvero fantastici.
Qui ho scelto solo alcuni dei suoi splendidi CountDown natalizi:
1*
Ecco il codice da inserire sul vostro blog per mostrare questo CountDown
2*
Copia e incolla il codice sottostante per inserire il countdown sul blog.
3*
Copia e incolla il codice sottostante per inserire il countdown sul tuo blog.
Questa sera sarà l'ultima serata di Champions per quanto riguarda il 2010, in campo due Italiane Milan e Roma. Milan già qualificato affronta l'Ajax, la Roma invece gli serve almeno un punto per qualificarsi agli ottavi di Champions come seconda del gruppo. Roma a caccia di punti scende questa sera in campo contro il Cluj, non è un grande momento per la Roma due pareggi e una sconfitta in campionato significano che questo è un periodo no, resta tutto da vedere ma la Roma con due risultati su tre a favore non può permettersi passi falsi e questa sera deve uscire dal campo del Cluj con almeno un punto e quindi con la qualificazione agli ottavi.
Questa sera si conclude la fase a gironi della Champions Leaugue 2010/2011. Due le Italiane che devono scendere in campo questa sera, Milan e Roma. Milan scende in campo in una sorte di amichevole perchè la partita di questa sera non ha alcun significato perchè il Milan è già qualificata come seconda dietro a Real Madrid. Questa è la partita delle riserve per mostrare ad Allegri il loro valore, grande opportunità questa sera verrà data a Ronaldinho che dopo sette panchine consecutive comincia una partita da titolare, non succedeva da Milan Real Madrid, Ronaldinho farà copia in attacco con il suo connazionale Robinho.
Questo è un gioco di abilità in cui dovrai mostrare le tue capacità con una pistola in mano, non dovrai far altro che prendere la pistola in mano, mirare e sparare contro gli ostacoli che ti si presentano nel tuo camino e non dimenticarti che sei uno contro tutti, un compito facile no, =) Non ti rubo altro tempo e ti faccio provare il gioco, il divertimento è assicurato.
Questa sera si conclude la fase a gironi di Champions League per i gruppi A, B, C e D, ma a noi ci interessa il Gruppo A dove ce un Italiana l'Inter. Inter che si prepara ad affrontare il Werder Brema prima di dedicarsi totalmente al mondiale per club, Iter è già qualificata ma per qualificarsi come prima del girone questa sera servono punti contro i tedeschi ed è per questo che Moratti è intervenuto per tenere alta la concentrazione e anche per bacchettare un po Benitez per il periodo non tanto positivo che sta trascorrendo l'Inter "Bisogna evitare una figuraccia in Champions" queste le parole di Moratti. Benitez risponde subito "Figuracce in Champions? Mai fatte! Siamo qualificati con un turno d'anticipo e sono contento di quello che ha fatto la mia squadra in campo Europeo".
Qui di seguito ci sono alcuni link dove potete vedere Werder Brema - Inter gratis in streaming.
E' ufficiale Mario Beretta è il nuovo allenatore del Brescia. Beretta sostituira Iachini che è stato esonerato, per l'ormai ex allenatore del Brescia è stato fatale il KO contro il Milan a San Siro, per dire la verità l'esonero di Iachini era nell'aria già da tempo ma si aspettava solo l'ufficializzazione che è arrivata ieri mattina. Il Brescia penultima in campionato ha deciso di ripartire da un maestro dei punti salvezza Mario Beretta. Corioni, presidente del brescia, alla presentazione del neo tecnico Beretta ha mostrato segni di merito e di riconoscimento a Iachini "Abbiamo aspettato tanto perchè dovevamo riconoscenza e massimo rispetto a Iachini, che resta un uomo e un allenatore serio e preparatissimo e che non è stato nemmeno troppo fortunato" poi ha aggiunto "L'uomo Iachini non meritava l'esonero ma dopo una serie di risultati tanto negativi non potevamo fare altrimenti"
Si conclude qui l'esperienza di Iachini con il Brescia e comincia l'era Beretta che ha firmato fino a fine campionato con il club di Corioni. Questo è il quarto esonero in Serie A dopo quelli di Colomba, Gasperini e Bisoli.
Questa sera ce il derby del Sud, Napoli - Palermo alle 20.45 al San Paolo, questa partita in posticipo chiuderà la 15^ giornata di Serie A, oltre essere un derby del Sud, questa sfida significa molto altro ancora, perchè ci sono difronte le due sorprese, ormai si possono definire bellissime realtà, del campionato, ci sono difronte il trio del Napoli Hamsik, Lavezi, Cavani e dall'altra parte Pastore, Ilicic, Miccoli.
Non è finita qui perchè questa partita è una sfida per un posto in Champions, e anche per decretare quali delle sue può dare veramente fastidio alle grande nella corsa scudetto, insomma ce tutto per vedere una bella partita. Qui di seguito ci sono i link dove potete vedere la partita gratuitamente in streaming.
Da oggi su Mondo Online arriva un altra novità che penso farà contenti ognuno di voi, sì saranno sicuramente contenti gli amanti del Grande Fratello, adesso su Mondo Online puoi guardare il grande fratello in streaming 24 ore su 24, senza stop e ad alta qualità.
Non hai bisogno di spendere nulla, non necessita di registrazione insomma semplice e puro svago per te con il Gf 11.
Aspetta 30 secondi prima che lo streaming parta.
Buona Visione.
Grande Fratello 11 in streaming 24 ore su 24
Il materiale che state guardando è stato raccolto dal web, quindi rispetta tutti i diritti d'autore, lo streaming non è trasmesso da noi e quindi non rispondiamo per eventuali problemi a riguardo.
Dopo i due anticipi di LAZIO - INTER e CHIEVO - ROMA, alle 20.45 tocca al Milan scendere in campo per difendere il primato in classifica classifica e di ristabilire le distanze dalle inseguitrici.
Milan primo in classifica, a pari punti con la Lazio, reduce da un Pareggio contro la Sampdoria, ospita il Brescia di Iachini che è stato capace di fermare Juve a Torino e Inter a San Siro.
Da una parte il Brescia bisognosa di punti salvezza e dall'altra parte il Milan bisognoso di punti scudetto, ci sono novità anche in termini di formazione quindi vediamoli.
Dopo la partita di ieri sera Lazio - Inter finita 3-1 a favore dei laziali, la Roma è impegnata questo pomeriggio alle 18.00 a Verona contro il Chievo.
Roma reduce da una brutta sconfitta in trasferta nel ultima di campionato contro il Palermo, Chievo invece sta trascorrendo un bel periodo.
Roma è costretta a vincere per riprendere il cammino dello scudetto e per non far allungare il Milan, Chievo invece vuole lottare per la vittoria come ha sempre fatto nella speranza di riconfermare quello che di buono ha fatto fino ad ora, ci sono tutti gli ingrediente per vedere un ottima partita.
Teo Mammucari dopo la breve love story con la showgirl Venezuelana Aida Yespica, non perde tempo si da subito da fare per dimenticare in fretta Aida. Raffaella Fico invece dopo il chiacchieratissimo flirt con il calciatore del Real Madrid e della nazionale Portoghese Cristiano Ronaldo, adesso vuole concedersi al fascino Italiano. Ed ecco che nasce il mix perfetto Raffaella Fico e Teo Mammucari, i due sono stati pizzicati insieme da Novella in una serata molto romantica. Lui le porta la borsa, Raffaella lo guarda con occhi dolci e seducenti mentre si scambiano il numero di telefono, poi come di consueto una cena romantica e per concludere in bellezza, dopo una passeggiata, arriva anche il bacio davanti al portone di casa. Insomma i due sembrano fatti l'uno per l'altro, resta tutto da vedere ma quello che fin'ora si è visto ci mostra che i due insieme stanno bene, se sono rose fioriranno.
Questa sera alle 20.45 avrà inizio la sfida Lazio - Inter, la seconda in classifica incontra la quinta della classe. L'inter dopo un periodo no, sembra che sia tornata a vincere, per non dire addio allo scudetto e vedere i cugini che si allontanano l'Inter è costretta a vincere a casa della Lazio che a sua volta è decisa più che mai di lottare con tutte le sue armi per lo scudetto e questo non gli permette passi falsi questa sera, in casa propria davanti ai propri tifosi. Tutte e due le squadre hanno come obiettivo la vittoria per rimanere in corsa scudetto, per l'Inter si tratta del ultima partita di Serie A fino a Gennaio.
Guardate questo ragazzino, anzi, bambino che al età di soli quattro anni ha ricevuto il premio come il bambino più al mondo, ecco a vi alcune sue performance, e se queste sono le premesse allora meglio non farlo arrabbiare se non sono guai....
Questa sera alle 21.05 avrà inizio la penultima partita dalle quattro Italiane in Europa League, Sampdoria e Juventus sono già fuori con un turno d'anticipo, Napoli sta giocando ed è sotto per 3-1 contro l'Ultrecht, il Napoli ha un solo risultato dalla sua parte deve vincere per poi sperare di vincere anche l'ultima partita ma le cose si stanno mettendo male per la squadra di Mazzari.
Palermo è l'unica delle italiane che può ancora scegliere il suo destino, andare avanti in europa league dipende tutto dai giocatori del Palermo, resta tutto da vedere.
Neanche un mese dalla nascita della loro bimba Alyssa, Anna Falchi e Deny Montesi si lasciano, la showgirl qualche giorno prima della nascita della piccola Alyssa posava al giornale nuda con bene in mostra il suo pancione e con una faccia felice, adesso invece sembra che tutta quella felicità e perduta perchè i suoi rapporti con il padre di sua figlia non sono dei migliori.
Denny Montesi e Anna Falchi avevano già mostrato dei problemi nella loro relazione fin dal estate ma speravano di risolvere tutto con la nascita della loro prima figlia, non è stato così invece perchè come dice Anna "Se la nascita di un figlio non unisce, divide profondamente".
Anna spiega le sue ragioni per questo allontanamento dal suo ex compagni, ormai si può definire così, "Abbiamo diversi punti di vista - poi la showgirl continua- Siamo completamente incompatibili", sembra tanto la frase usata qualche anno fa per annunciare la separazione da Stefano Ricucci "Con Stefano condividiamo lo stesso letto ma non lo stesso stile di vita" queste le sue parole.
I due si lasciano, pazienza capita speriamo che non facciano mancare ne l'amore paterno e tanto meno quello materno al piccola Alyssa.
L'omicidio del tifoso laziale Gabriele Sandri, avvenuto l' 11 novembre 2007, è stato volontario da parte del poliziotto Luigi Spaccarella, quest'ultimo è stato condannato per 9 anni e quattro mesi, lo ha deciso la Corte d'Asisse d'Apello di Firenze.
Gabriele Sandri fu ucciso nell'area di servizio Badia al Pino dell'A1 mentre stava andando allo stadio per vedere la partita insieme ad altri quattro compagni. Dopo la sentenza i genitori di Gabrielle Sandri, Daniele e Giorgio sono scoppiati in lacrime e Giorgio ha subito parlato "E' una giustizia che era dovuto. A differenza di quanto avevo detto dopo il primo grado, la decisione dei giudici di oggi mi fa sentire orgoglioso di essere Italiano"
Guardate questo ragazzino che ha avuto la brillante idea di scendere dal scivolo in sella ad una bici, insomma se anche voi avevate l'idea di fare una cosa del genere, pensateci bene visto la fine che ha fatto il ragazzino. Mi raccomando ci sono altri mezzi per divertirsi, ma se proprio volete ammazzarvi (hehe) potete sempre provarlo.
L'Aic ha annunciato lo sciopero dei calciatori nella 16^ giornata di Serie A che corrisponde al 11 e 12 dicembre/2010.
Lo sciopero era nel aria vista la difficoltà di trovare un accordo tra Aic e Lega, le due parti si sono incontrate ieri pomeriggio alle 14.00, in questo incontro finale dove dova trovarsi un punto di accordo tra le due, questo accordo è saltato proprio per uno dei 7 punti proposti, il settimo punto che prevedeva un allenamento a parte per i giocatori "Fuori rosa".
Parla Massimo Oddo, ex portavoce dei giocatori, "Io mi associo ai miei compagni e condivido questo sciopero" poi continua "Si sapeva che il punto sette era il punto cardine ma si vede che nessuna delle due parti voleva trovare un accordo", Zamparini invece ritiene che questo sciopero è la più grande stupidaggine che i giocatori abbiano fatto negli ultimi 30 anni queste le sue parole "Lo trovo inconcepibile e sono convinto che la gente non capirà come mai gente che guadagna 1,2,3 milioni di euro all'anno alla fine scioperi".
Ecco le partite che dovevano essere giocate nella 16^ di campionato.
Bologna - Milan; Lazio - Juventus; Genoa - Napoli; Brescia - Sampdoria; Lecce - Chievo; Palermo - Parma; Roma - Bari; Udinese - Fiorentina e Inter - Cesena (che era già stata rinviata a causa del impegno del Inter per la Coppa Intercontinentale).
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.